Whatsapp gratis iPhone – Come avere WhatsApp gratis su iPhone

Dopo l’uscita della versione 2.10.1 , Whatsapp per iPhone , la nota applicazione che permette di messaggiare in maniera gratuita con qualsiasi utente che utilizza la stesa piattaforma, ha iniziato ad utilizzare lo stesso tipo di abbonamento che utilizza su tutte le altre piattaforme . Ciò vuol dire che il download dell’applicazione non è più a pagamento come una volta ( prima costava 0,89 centesimi ) ma che attualmente Whatsapp è gratis su iPhone per il primo anno, dopodiché bisognerà rinnovare l’abbonamento dopo i primi 12 mesi che si è usata l’applicazione .

whatsapp gratis iPhone
whatsapp gratis iPhone

Questo cambio di rotta da parte della Software House che fornisce questa applicazione può essere giudicato da molti positivo, in quanto non richiede subito il pagamento dell’applicazione ma lo richiede solo al termine del primo anno gratuito . Vediamo però attraverso questa guida come avere Whatsapp gratis per iPhone per sempre, in pochissimi passi . Vediamo dunque come fare .

Whatsapp gratis iPhone

Se vuoi sapere anche tu come effettuare il download di Whatsapp gratis , devi sapere che attualmente non esistono trucchi che funzionano . Se però hai da poco scaricato Whatsapp per iPhone utilizza liberamente i 12 mesi che Whatsapp ti fornisce gratuitamente i primi 12 mesi .

Scaricare Whatsapp gratis

Purtroppo se vuoi effettuare il download Whatsapp gratis , tutte le vecchie procedure che permettevano di avere Whatsapp gratis su iPhone sono state disabilitate e attualmente non funzionano più  . Se però hai scaricato Whatsapp quando ancora costava 0,89 centesimi , c’è una buona notizia per te , non dovrai mai più pagare Whatsapp per rinnovarlo, l’applicazione rimarrà gratis sul tuo iPhone per sempre .

Whatsapp messenger gratis
whatsapp messenger gratis

Se invece sei ostinato e vuoi a tutti i costi eseguire il download di Whatsapp per iPhone gratis segui questa procedura :

  1. Disinstalla e cancella Whatsapp definitivamente dal tuo iPhone .
  2. Cerca uno smartphone di un parente o di un amico che usa un sistema operativo diverso dal tuo ( quindi se tu utilizzi Whatsapp su iPhone , trova qualcuno che lo usa su Android o Windows Phone ) .
  3. Scarica Whatsapp sul nuovo dispositivo e imposta il numero di telefono che utilizzi sul tuo dispositivo Apple .
  4. Esci dall’account Whatsapp che hai appena configurato sul nuovo dispositivo e imposta nuovamente l’applicazione sul tuo iPhone .
  5. Dopo averlo impostato nuovamente Whatsapp sul tuo iPhone, andando sulle impostazioni dell’applicazione dovresti avere un ulteriore anno per avere Whatsapp gratis per iPhone .

Scarica Whatsapp gratis per iPhone anche tu, perchè come hai potuto notare è più semplice di quanto sembra ! Ti consiglio inoltre di leggere un altro articolo che ti spiegherà come disattivare Whatsapp , utile se vuoi disattivare Whatsapp momentaneamente per prenderti dei periodi di relax senza essere tartassato dai messaggi .

Guarda Anche

ingrandire caratteri whatsapp iphone

Come ingrandire i caratteri WhatsApp su iPhone

Ingrandire caratteri WhatsApp iPhone : Ecco come ingrandire la dimensione dei caratteri di WhatsApp su …

4 comments

  1. Complimenti,molto bravo

    • Grazie . E’ sempre un piacere notare che gli articoli sono apprezzati e sono utili . Adesso anche tu saprai come avere whatsapp gratis su iPhone .

      • Sisi,ho notato che ci sono articoli molto utili!
        Bel sito,di nuovo i miei complimenti.
        Sinceri auguri.

        • Colgo l’occasione per ringraziarla nuovamente dei complimenti . Buon proseguimento e a presto 🙂