Steve Jobs frasi

Le frasi di Steve Jobs e le citazioni più famose sono ancora le più ricercate, nonostante la sua scomparsa nel 2011,in questo articolo vedremo le frasi e le più famose citazioni di Steve Jobs . In  molti ad oggi ricercano ancora le frasi di Steve Jobs e questo avviene perchè il fondatore della Apple ha rivoluzionato il mondo della tecnologia e se utilizziamo uno smartphone,un tablet o un mac, dobbiamo dare gran merito a Steve Jobs che ha rivoluzionato il mondo della tecnologia. 

Dopo aver visto delle curiosità su steve jobs , vediamo le frasi famose di Steve Jobs . 

steve jobs frasi
steve jobs frasi

Frasi Steve Jobs

Vediamo insieme quali sono le frasi di Steve Jobs più famose:

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario”.

“L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l’avrai davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle”.

“La creatività nasce quando la duplice passione per il mondo umanistico e il mondo scientifico si combina in una forte personalità”.

“Negli ultimi trentatré anni, mi sono guardato ogni mattina allo specchio chiedendomi: ‘Se oggi fosse l’ultimo giorno della mia vita, vorrei fare quello che sto per fare oggi?’. E ogni qualvolta la risposta è ‘no’ per troppi giorni di fila, capisco che c’è qualcosa che deve essere cambiato”.

“Non potete sperare di unire i puntini guardando avanti: potete farlo solo guardandovi alle spalle. Dovete credere in qualcosa: il vostro ombelico, il vostro destino, chiamatelo come volete. Questo ha fatto la differenza nella mia vita”.

“Sii un parametro di qualità. Alcune persone non sono abituate a un ambiente in cui è prevista l’eccellenza”.

“Solamente dicendo ‘no’ che puoi concentrarti sulle cose veramente importanti”.

“L’innovazione è ciò che distingue i leader dai seguaci”.

“Vuoi continuare a vendere acqua zuccherata tutta la vita o vuoi che ti sia data la possibilità di cambiare il mondo?”.

“La morte con tutta probabilità è la più grande invenzione della vita”. 

Se le frasi di Steve Jobs  sono diventata così famose lo dobbiamo senza ombra di dubbio al fatto che questo uomo abbia rivoluzionato un intero mercato e che sia stato in grado di motivare costantemente i suoi dipendenti , facendoci innamorare giorno dopo giorno dei suoi prodotti .

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *