Scaricare foto da iPhone a PC

Hai da poco comprato un iPhone e hai scattato centinaia di foto non è vero ? Allora perchè non le hai ancora passata sul tuo computer ?
L’iphone potrebbe sempre danneggiarsi o potresti perderlo e in quel caso perderesti tutte le foto e tutti i ricordi in un solo attimo, non vorrai mica questo giusto ?

Scaricare foto da iPhone a PC
Scaricare foto da iPhone a PC

Scopri allora come scaricare foto da iPhone a PC , ti assicuro che è un operazione semplicissima e che in pochi attimi riuscirai a mettere al sicuro tutte le tue fotografie .

Scaricare foto da iPhone su Windows

Per trasferire le foto da iPhone a Windows , è essenziale che tu abbia installato iTunes, ovvero il programma che ti permette di gestire le funzioni del tuo iPhone sul tuo computer . Se non lo hai ancora scaricato , recati qui iTunes e premi il tasto Download .

Dopo averlo scaricato ed installato ( o se lo possedete già ) collegate il vostro iPhone attraverso la presa Usb del vostro Computer  e selezionate la voce Autorizza per dare l’autorizzazione al vostro Computer di comunicare con il vostro iPhone .

Dopo averlo fatto vai su Start>Computer  e noterete che sarà comparsa l’icona del vostro iPhone , basterà semplicemente fare click destro su questa icona e selezionare importa immagini e video . Dopo averlo fatto Windows vi chiederà se volete attribuire dei tag agli elementi appena salvati, ovviamente potete anche non metterli, dopo aver fatto ciò premete la voce Importa per copiare le foto dall’iPhone al Pc . Le foto verrano salvate nella cartella Immagini che troverete sul vostro computer Windows .

Guarda Anche

ingrandire caratteri whatsapp iphone

Come ingrandire i caratteri WhatsApp su iPhone

Ingrandire caratteri WhatsApp iPhone : Ecco come ingrandire la dimensione dei caratteri di WhatsApp su …