Scaricare foto da iPhone a Mac

Scaricare foto da iPhone a Mac è semplice tanto quanto scaricare foto da iphone a PC . Hai un iPhone e hai paura di perdere tutte le foto e i ricordi ? Oppure hai la memoria piena e vorresti passare tutte le foto dal tuo iPhone sul tuo Mac in maniera tale da risparmiare spazio sul tuo dispositivo e avere sempre le foto al sicuro ?

Nessun problema, attraverso questa guida scoprirai come scaricare foto da iPhone a Mac, l’operazione da compiere è davvero semplicissimi e in pochi attimi riuscirai a mettere al sicuro tutte le tue fotografie ed i tuoi ricordi .

Scaricare foto da iPhone a Mac
Scaricare foto da iPhone a Mac

Scaricare foto da iPhone su Mac

Per trasferire le tue fotografie da iPhone a Mac è necessario il programma iTunes o l’applicazione Foto, ma essendo i prodotti Apple compatibili tra di loro, avrai il programma di cui hai bisogno di serie installato sul tuo Mac . Ciò significa che basterà collegare il tuo iPhone al Mac attraverso la porta Usb e avviare l’applicazione Foto o l’applicazione iPhoto(sulle versioni di Mac un pò più antiquate ).

Fatto ciò basterà selezionare il tasto Importa tutte le nuove Foto , che troverete in alto sulla destra e al termine della procedura il vostro Mac vi chiederà se volete conservare le vostre fotografie sull’iPhone o se cancellarle e lasciarle semplicemente sul vostro Mac .

Tutte le fotografie che avete appena importato si posizioneranno in una libreria contenente tutte le vostro immagini . Se vuoi salvare le foto in una cartella diversa da quella che il programma utilizza il programma Acquisizione immagine  e seleziona l’icona del tuo iPhone dalla barra laterale .

Passare le foto da iPhone a Mac è un operazione più semplice di quanto sembri non pensi ?

Guarda Anche

Come cambiare password su MacOS

Come cambiare password su MacOS

Come cambiare password su MacOS? La procedura per sostituire la password per il login al …