Sbloccare iPhone trovato : Come sbloccare un iPhone trovato

Sbloccare iPhone trovato : Ecco come sbloccare un iPhone trovato per terra . Attraverso questa guida analizzeremo tutte le possibilità che abbiamo a disposizione per riuscire a sbloccare un iPhone trovato , vediamo dunque come procedere .

Sbloccare iPhone trovato

sbloccare iphone trovato

Di come sbloccare un iPhone trovato bloccato avevamo parlato ampiamente in questo nostro articolo : come sbloccare iPhone del quale vi consiglio la lettura in quanto mi aggancerò agli stessi esempi per scrivere questa guida .
Nell’articolo sopra citato per farla in breve parlo di un iPhone 6 trovato a terra da un mio amico ed espongo tutte le soluzioni e la procedura che il mio amico ha utilizzato per risolvere questo problema . Procediamo però con ordine :

Come sbloccare un iPhone trovato a terra

come sbloccare un iphone trovato

Avete da pochissimo tempo trovato un iPhone magari per terra mentre passeggiavate ? Come bisogna procedere se si trova un iPhone su una panchina , per terra , in un bar o in qualsiasi altro posto ? La procedura dello sbloccare iPhone trovato è davvero efficace e fattibile ?
Se vi ritrovate in una situazione del genere sappiate che avete a disposizione quattro procedure da seguire , ecco quali :

  • La prima procedura utilizzabile è quella di non raccogliere lo smartphone Apple lasciandolo quindi nel luogo nel quale lo si è avvistato . Questa procedura è la meno utilizzata in quanto quelle poche persone che hanno la fortuna di ritrovare un iPhone a terra difficilmente continueranno a camminare ignorandolo .
  • La seconda procedura utilizzabile consiste nel recuperare l’iPhone trovato per poi portarlo in un ufficio competente nello smarrimento dei smartphone come ad esempio i commissariati di Polizia oppure quelli dei Carabinieri .
    Se il legittimo proprietario ha segnalato lo smarrimento attraverso una denuncia del suo iDevice da voi appena trovato , l’ufficio al quale vi siete rivolti procederà a restituirgli il dispositivo .
  • La seconda procedura utilizzabile consiste nel riuscire a sbloccare l’iPhone trovato in maniera tale da recuperare qualche informazione relativa al legittimo proprietario con lo scopo di poterlo contattare e avvisare che siete in possesso del suo iPhone smarrito e che avete l’intenzione di restituirglielo .
    Restituire un iPhone trovato nella maggior parte dei casi non può che implicare due ricompense : la prima ricompensa è quella personale in quanto la vostra coscienza vi dirà di aver fatto la cosa più giusta . La seconda ricompensa può invece risultare una vera e propria ricompensa monetaria in quanto perdere un iPhone per il quale si è speso più di 700 € è un duro colpo per tutti . Molti proprietari vi potranno ringraziare offrendovi una determinata cifra economica come premio per avergli restituito l’iPhone , specie se l’iPhone veniva utilizzato sul lavoro e/o contiene informazioni e dati importanti e indispensabili .
  • La quarta procedura ( personalmente la sconsiglio ma è una vostra scelta ) consiste nel provare tutti i metodi e le procedure che vi permetteranno di sbloccare iPhone trovato con lo scopo di poter utilizzare in seguito il dispositivo come meglio si preferisce .

Vi ricordo che scegliere di eseguire la quarta procedura è rischioso in quanto è possibile ritrovarsi in qualche guaio legale essendo che il dispositivo non vi appartiene in quanto non è stato da voi acquistato . Per scoprire quali sono i guai legali o per avere maggiori informazioni , aprite il nostro articolo sopra citato .

Sbloccare un iPhone trovato

sbloccare iphone 4,4s,5,5c,5s,6 trovato

Se non sono riuscito a farvi desistere e avete dunque deciso di sbloccare l’iPhone ritrovato sappiate che un metodo esiste , per sbloccare l’iPhone ritrovato utilizzate questa nostra procedura : sbloccare un iPhone . Seguendo i consigli della guida riportata sarete non solo in grado di sbloccare un iPhone 4 trovato ma riuscirete anche a sbloccare un iPhone 6 trovato e tutti i modelli usciti sul mercato . Se volete quindi scoprire come sbloccare iPhone 4,4s,5,5c,5s,6 trovato non vi resta che seguire i consigli dell’articolo sopra linkato .

Per concludere se avete trovato un iPhone per terra o da qualsiasi parte dovrete capire voi stessi cosa fare e quale delle 4 soluzioni elencate sopra vi conviene usare . Il mio personale consiglio è quello di attenersi alla terza procedura .
Se volete invece sapere come sbloccare un iPad rubato trovato o bloccato seguite quest’altra procedura : sbloccare iPad . Per qualsiasi dubbio o informazione commentate sotto oppure contattate qui l’assistenza Apple o chiamando il numero telefonico 800 915 904 .

Guarda Anche

ingrandire caratteri whatsapp iphone

Come ingrandire i caratteri WhatsApp su iPhone

Ingrandire caratteri WhatsApp iPhone : Ecco come ingrandire la dimensione dei caratteri di WhatsApp su …