Tenorshare iPhone Care Pro il programma consigliato per iPhone

Tenorshare iPhone Care Pro è un programma consigliato a tutti i possessori di iPhone in quanto può sempre tornare utile ed offre davvero tanti benefici ; scopriamo insieme quali .

iphone care pro

Caratteristiche e funzionalità del software :

  • Velocizza il nostro dispositivo , che sia un iPhone , un iPad o un iPod , il software permette di velocizzarlo e di renderlo più prestante .
  • E’ possibile trasferire tutto il contenuto e i dati del dispositivo ( come ad esempio le Foto , la Musica , i Video , i Contatti , le note e molto altro ) facendo un semplice click .
  • Si può portare il dispositivo in Recovery Mode attraverso un semplice click .
  • Si può portare il dispositivo in modalità DFU attraverso un semplice click .
  • Si può effettuare un Riavvio forzato del dispositivo con un semplice click .
  • Si può utilizzare il software come sostituto di iTunes per effettuare i Backup o i Ripristini .
  • Blocca le pubblicità e gli annunci in App che appaiono in continuazione .
  • Supporta sia le vecchie che le attuali versione di iOS .

Trasferimento Dati

Come detto sopra , iPhone Care Pro ha la comoda funzione che vi permetterà di trasferire i dati sul vostro iPad , iPhone o iPod in maniera davvero semplice . Il software permette di trasferire i Contatti , le Foto , la Musica , le Note , il Calendario , i Video e le App .
Una delle caratteristiche che differenzia questo software dagli altri è la possibilità non solo di trasferire file , ma anche quella che permette di organizzarli o di cancellarli dal dispositivo .

Velocizza il dispositivo

Attraverso questo programma , potrete velocizzare e ripulire il vostro iDevice . Questo software permette infatti di eliminare i file inutili presenti sul vostro iPad , iPod o iPhone , liberando fino al 60% di spazio dalla memoria . Inoltre potrete velocizzare il vostro sistema operativo iOS , rendendolo fino a 10 volte più veloce dopo la pulizia .

Blocca le pubblicità in App

Quante volte avete odiato gli annunci pubblicitari che compaiono durante l’uso delle applicazioni ? Bene , non siete i soli . Questi annunci vengono chiamati ” annunci in App ” e attraverso una funzione di questo software potrete bloccare sia i banner che i pop-up e tutti i tipi di pubblicità .
La funzionalità supporta ed è compatibile con tutti i tipi di annunci più utilizzati come ad esempio : iAD , Google Adsense , Admob e tutti gli altri annunci come ad esempio quelli a pieno schermo .

Gli annunci si possono bloccare in maniera davvero molto semplice , selezionando dalla lista l’applicazione o le applicazioni alle quali volete impedire la comparsa di pubblicità .

Come vedete questo software è davvero molto utile e ha davvero tantissime funzionalità a disposizione . Il programma è disponibile sia per i computer Mac sia per i computer Windows .
iPhone Care Pro per Mac è scaricabile a questo indirizzo .
iPhone Care Pro per Windows è scaricabile a questo indirizzo .

Guarda Anche

sbloccare touch bar macbook

Touch Bar Macbook Pro bloccata, come sbloccarla

Apple quest’anno ha pensato bene di inserire nei propri Macbook Pro una novità riguardo la …