iPhone 6s Tim

iPhone 6s Tim , ecco le le promozioni e le offerte Tim iPhone 6s proposte dall’operatore telefonico Telecom Italia Mobile e valide per l’acquisto del nuovo iPhone 6s con Tim .

iphone 6s tim

iPhone 6s Tim

Dopo la recente uscita di iPhone 6s in Italia , come ormai accade ogni anno , tutti gli operatori telefonici si sono fin da subito confrontati a suon di offerte , abbonamenti e promozioni varie da applicare con l’acquisto di un iPhone 6s .
L’operatore Tim , ad esempio, mette a disposizione diverse offerte Tim iPhone 6s e diverse promozioni con lo scopo  di incrementare i nuovi clienti utilizzando lo smartphone di casa Apple come cavallo di battaglia .

Tim iPhone 6s

tim iphone 6s

In questo articolo , analizzeremo tutte le offerte messe a disposizione da Tim per l’iPhone 6s , in maniera tale da comprendere tutte le promozioni e scegliere la migliore . L’operatore in questione ha attuato gli stessi parametri degli anni precedenti , ovvero mettendo a disposizione due modalità di acquisto diverse valide per comprare iPhone 6s con Tim .
La prima modalità permette di acquistare iPhone 6s con Tim senza nessun tipo di vincolo o promozione , pagando dunque il dispositivo a prezzo pieno di listino . Questa possibilità è rivolta ed indicata a tutti i clienti che vogliano comprare un iPhone 6s senza vincoli legati all’operatore , la procedura è infatti la medesima utilizzata durante l’acquisto di un iPhone in un Apple Store o in un negozio qualsiasi .
Effettuando l’acquisto di un iPhone 6s con Tim pagando il dispositivo in contanti a prezzo pieno ( senza dunque nessun contratto o promozione ) , l’operatore vi regalerà una scheda SIM Tim , associata ad un nuovo numero , contenente 5 euro di credito e un’offerta promozionale attiva .

La seconda modalità prevede invece la stipulazione di un contratto Tim iPhone 6s contenente diverse offerte iPhone 6s Tim da associare . Questo metodo è rivolto ai clienti che vogliono finanziare iPhone 6s con Tim in modo tale da pagare il dispositivo mensilmente e usufruire delle offerte Tim iPhone 6s .

Abbonamento Tim iPhone 6s

offerte iphone 6s timStipulando un abbonamento associato alle offerte iPhone 6s Tim , sarà presente un vincolo ovvero l’obbligo contrattuale della durata di 24 o 30 mesi . Anche quest’anno sarà inoltre necessario il versamento di un anticipo economico in base al modello scelto ( 6s o 6s Plus ) e alla quantità di Giga desiderata ( 16 gb , 64 gb o 128 gb ) .
Per maggiori informazioni al riguardo , consultate la seguente pagina : promozioni iPhone 6s Tim .

Guarda Anche

ingrandire caratteri whatsapp iphone

Come ingrandire i caratteri WhatsApp su iPhone

Ingrandire caratteri WhatsApp iPhone : Ecco come ingrandire la dimensione dei caratteri di WhatsApp su …