iPhone 6 bloccato : come sbloccare iPhone 6

Sbloccare iPhone 6 : sapere come sbloccare un iPhone 6 bloccato è una pratica utile da conoscere e da saper eseguire per moltissimi motivi . Siete possessori di un iPhone 6 bloccato ? Niente paura , in questo articolo vedremo passo dopo passo la procedura da utilizzare per sbloccare iPhone 6 .

iphone 6 bloccato

Sbloccare iPhone 6 bloccato

Avete un problema di schermo iPhone 6 bloccato ? Il touch di iPhone 6 non risponde bene ai comandi ? Il dispositivo si accende ma rimane bloccato nella fase di avvio ? Se il vostro iPhone manifesta uno di questi sintomi o altri simili , continuate a leggere questa guida perchè subito sotto verranno illustrati i passaggi utili a risolvere il problema o i problemi .

Schermo iPhone 6 bloccato

Ecco cosa fare quando lo schermo del vostro iPhone è nero oppure quando lo schermo risulta bloccato :
La prima azione da compiere è quella di provare un riavvio forzato del dispositivo . Eseguendo la procedura del riavvio forzato non verrà cancellato o perso nessun contenuto presente sul melafonino . E’ possibile forzare il riavvio di iPhone anche se lo schermo risulta nero , se i tasti non rispondono o se l’iPhone non dà segni di vita . Eseguire questa procedura è davvero semplice , ecco i passaggi da compiere :

  • Tenete premuti per circa 10 secondi contemporaneamente il tasto Home ( ovvero l’unico tasto in basso presente sulla facciata anteriore ) e il tasto Standby ( ovvero il tasto posto in alto che ha lo scopo di bloccare il dispositivo ) .
  • Rilasciate i due tasti non appena appare la schermata bianca contenente il Logo Apple .

Se il problema viene risolto attraverso l’utilizzo di questa procedura e il vostro iPhone 6 bloccato torna a funzionare normalmente la causa è da attribuire alla modalità di protezione in cui il dispositivo era bloccato . L’iPhone va in protezione quando subisce uno sbalzo di tensione sotto carica oppure quando si effettua un conflitto tra applicazioni o un malfunzionamento di sistema . Per risolvere questo problema però basta semplicemente seguire i passaggi elencati sopra .

iPhone 6 non si accende
iphone 6 non si accende

Se il vostro iPhone 6 non si avvia , collegate il dispositivo al carica batteria e lasciate sotto carica massimo un ora . Se l’iPhone vi fa visualizzare la schermata presente il cavo vuol dire che non sta caricando , controllate dunque che il cavo sia ben inserito e che il caricatore sia collegato alla rete elettrica .
Se il problema persiste provate con un altro cavo oppure con un altro alimentatore .

Per qualsiasi altro problema contattate Apple al numero verde ( potete trovare il numero dell’assistenza Apple e molti altri sul sito iltrovanumeri ) oppure visitate questa pagina iPhone 6 non risponde .

Guarda Anche

ingrandire caratteri whatsapp iphone

Come ingrandire i caratteri WhatsApp su iPhone

Ingrandire caratteri WhatsApp iPhone : Ecco come ingrandire la dimensione dei caratteri di WhatsApp su …