Cover MacBook Pro 13 : ecco le migliori !

Cover MacBook Pro 13 : scopriamo insieme le migliori cover per MacBook Pro 13 pollici analizzando una per una le migliori custodie MacBook Pro 13 presenti sul mercato .
NB: Questo articolo è inerente alle migliori cover per MacBook Pro 13 pollici NON RETINA ! Le custodie sotto elencate saranno dunque compatibili solamente con il MacBook Pro 13 A1278 . Leggete invece questo articolo se interessati alle cover MacBook pro 13 Retina .

cover macbook pro 13

Cover MacBook Pro 13

Hai appena comprato il tuo MacBook Pro 13 pollici e vorresti qualche consiglio sulle migliori cover per MacBook Pro 13″ disponibile sul mercato in maniera tale da proteggere il tuo amato Mac da graffi, sporcizia, danni e ammaccature ?
In questo articolo analizzeremo una per una le custodie MacBook Pro 13 pollici presenti sul mercato con lo scopo di trovare una o più cover che soddisfi ogni vostra esigenza .
Ecco dunque la lista delle migliori cover per il MacBook Pro 13 pollici :

La nostra prima scelta è ricaduta sulla cover MacBook Pro 13 Mosiso raffigurata nella seguente immagine :
macbook pro 13 cover
Le caratteristiche di questa custodia MacBook Pro 13″ pollici sono le seguenti :
– Custodia protettiva per MacBook Pro da 13 pollici utilizzabile sui MacBook da 13,3 pollici NON RETINA .
– Plastica rigida rivestita di gomma per una sensazione piacevole al tocco .
– La conformazione della cover per Macbook Pro 13 pollici permette una totale apertura e chiusura del computer .
– Una delle migliori custodie protettive per MacBook Pro 13 utile contro le escoriazioni ed i graffi ai quali il PC potrebbe andare in contro .
– Questa cover per MacBook Pro 13″ permette l’accesso a tutte le porte e le uscite del portatile incluse le porte USB , la porta relativa alle schede SD ed il tasto di controllo della carica della batteria .
– A differenza di altri modelli simili , che una volta ” affibbiati ” al portatile ne rendono difficile ( se non impossibile ) la rimozione , questo modello risulta molto facile da togliere e rimettere .
– Uno degli altri vantaggi è la completa ventilazione del calore in grado di dissipare velocemente il calore emanato dal computer .Se volete sapere come proteggere il MacBook Pro al meglio da graffi , urti , cadute o altri danni , vi consiglio vivamente di acquistare questo accessorio !
Questa cover per il MacBook Pro 13 è disponibile in vari colori tra i quali il trasparente , il nero , il bianco , il verde eccetera…
Se volete acquistare la cover per il MacBook Pro 13 pollici in questione dovrete semplicemente utilizzare il seguente link diretto che vi poterà alla pagina Amazon del prodotto :

2) La nostra seconda scelta è ricaduta sulla cover ultra sottile MacBook Pro 13 pollici prodotta dalla Tecool raffigurata subito sotto :

macbook pro 13 cover ultra sottile

Ecco di seguito anche le caratteristiche di questa custodia protettiva per MacBook Pro da 13″ pollici :
– Materiali di alta qualità e rivestimento esterno in materiale gommoso e piacevole al tatto . Realizzata con molta cura al design e alle caratteristiche , possiede alcune importanti qualità come ad esempio il peso leggero e le dimensioni davvero ridotte che la posizionano difatti come una delle migliori cover sottili MacBook Pro 13 disponibili .
– Protegge il MacBook Pro 13 da graffi , ammaccature e altri tipi di danni accidentali .
– Altro punto forte sono le recensioni dei clienti ! Molti acquirenti di questa cover su Amazon hanno poi rilasciato un giudizio assolutamente positivo sul modello e sull’efficacia della cover .
– Se decidete di acquistare questo modello riceverete inoltre in omaggio un simpatico tappetino per il vostro mouse ! Personalmente ho molto gradito questo regalo all’interno della confezione contenente la cover per il mio MacBook . Da allora porto sempre nella mia borsa questo tappetino ed in molte circostanze si è dimostrato davvero utile .

Questa custodia per MacBook Pro 13 è disponibile in tantissimi colori ! 21 differenti colorazioni precisamente ! Tra questi possiamo trovare la classica custodia nera MacBook Pro 13 ma anche le colorazioni Blu Chiaro , Blu Scuro , Verde , Grigio , Rosa , Oro eccetera . Molto bella anche la cover trasparente MacBook pro 13 perchè permette di lasciare intaccato il bellissimo design del nostro amato portatile ! Trovate questi e altri simpatici colori direttamente nel link subito sotto .

Potete comprare questa custodia per il vostro MacBook direttamente dal sito internet di Amazon . Utilizzate questo Link per comprare questa bellissima cover MacBook Pro 13 Amazon :


3) La nostra terza ed ultima scelta inerente alle migliori cover per MacBook Pro 13 pollici è ricaduta sulla custodia rigida per MacBook Pro prodotta da mCover e visibile nella seguente foto :
macbook pro custodie cover case

Questo case per MacBook Pro 13 pollici possiede molte caratteristiche importanti che lo portando ad essere ritenuto come una delle migliori custodie per MacBook Pro . Ecco le caratteristiche di questa custodia MacBook Pro 13 :

– Materiali di altissima qualità utilizzati con lo scopo di proteggere al meglio il vostro amato Mac . Questo modello è stato particolarmente studiato e realizzato su misura al vostro MacBook Pro 13,3 “ .
– Design particolarmente ergonomico . Molto comodi anche i piedini a scomparsa presenti sulla parte posteriore del case . Questi piedini possono essere utilizzati in moltissimi casi e permettono di posizionare il computer nella posizione ritenuta da noi più adatta .

Questa bellissima custodia per MacBook Pro 13 è disponibile in 9 differenti colorazioni . Potete acquistare questo case direttamente da questo link Amazon :


MacBook Pro 13 cover

A nostro avviso queste sono le migliori cover per MacBook pro 13, voi cosa ne pensate ? Che tipo di custodia per MacBook utilizzate ? Fatecelo sapere nei commenti !

Guarda Anche

come cambiare dns su macos

Come cambiare DNS su MacOS

Leggendo questa guida scoprirai come cambiare DNS su MacOS e quanto è semplice farlo. Cambiare …