Come sbloccare iPad : sbloccare un iPad rubato trovato o bloccato

Come sbloccare un iPad ? Questa è una domanda alla quale bisogna saper rispondere per moltissime motivazioni . In questa guida scopriremo come sbloccare iPad e vedremo le varie procedure utili per sbloccare un iPad rubato trovato o bloccato .

come sbloccare ipad

Prima di scoprire come sbloccare un iPad , vi invito alla lettura di una guida molto simile presente su questo blog ovvero come sbloccare un iPhone in quanto contiene molte informazioni consultabili anche se il vostro intento è quello di sbloccare un iPad rubato oppure quello di sbloccare un iPad trovato .
Ma procediamo con ordine ;

Sbloccare iPad rubato

come sbloccare ipad rubato

E’ necessario precisare subito che sbloccare un iPad rubato è una pratica che potrebbe avere delle conseguenze a livello legale , per essere a conoscenza di ciò che si rischia basta aprire e consultare l’articolo sopra riportato in quanto le stesse disposizioni di legge si applicano sia su iPhone che su iPad .
Dopo aver visto tutti i rischi di sbloccare un iPad rubato starà a voi decidere se proseguire con questa operazione oppure se utilizzare altre procedure . Personalmente consiglio di utilizzare un procedimento diverso che permetta di non avere ripercussioni a livello legale , ma sappiate che se il vostro intento è quello di sbloccare un iPad rubato trovato o bloccato potrete davvero completare questa procedura in quanto esiste un sito Internet creato e gestito da alcuni Hacker che effettuano quotidianamente procedure simili che vi permetterà di scoprire come sbloccare iPad .

Il sito sopra citato che permette di sbloccare l’iPad rubato bloccato è possibile consultarlo a questo indirizzo web : doulci.net . Utilizzando i servizi che questo sito internet offre , sarete in grado di sbloccare un iPhone bloccato in maniera semplice e veloce .

Come sbloccare iPad trovato

come sbloccare ipad trovato

Se invece siete diventati da poco tempo possessori di un iPad trovato o avete trovato un iPad ma non sapete cosa fare e come procedere per sbloccare un iPad trovato a terra , sopra un marciapiedi o sul tavolino di un bar allora hai appena aperto la guida che fa per te .
Se vuoi procedere e scoprire come sbloccare un iPad trovato o bloccato devi sapere che hai a disposizione quattro opzioni e quindi 4 procedimenti diversi che potrai scegliere per completare l’operazione , ecco quali sono :

  • La prima opzione che potrete utilizzare è quella di non riprendere l’iPad trovato da poco tempo e quindi di conseguenza lasciare il tablet nella stessa posizione in cui lo si è ritrovato .
  • La seconda opzione utilizzabile se si è trovato un iPad bloccato a terra è quella di portare il Tablet in un qualsiasi commissariato di Carabinieri , di Polizia o di qualsiasi altro ufficio che si occupa dello smarrimento dei beni come telefoni o tablet . Se il legittimo proprietario dell’iPad appena trovato a terra ha effettuato la denuncia di smarrimento del dispositivo , gli organi competenti a cui vi siete appena rivolti potranno restituire il tablet al vero proprietario .
  • La terza opzione consiste nel sbloccare l’iPad trovato con lo scopo di poter avere a disposizione più informazioni sul reale possessore del tablet  in modo tale da riuscire a contattarlo e riferirgli che siete in possesso del suo iPad e che avete l’intenzione di ridarglielo .
    Moltissime volte restituire un iPad trovato vi porterà non solo la gratitudine del legittimo proprietario ma anche una ricompensa in quanto non solo l’iPad è un dispositivo costoso ma può contenere anche molte informazioni e dati importanti .
  • La quarta opzione disponibile ( personalmente la sconsiglio ) è quella di raccogliere l’iPad trovato a terra e cercare su google ” sbloccare iPad trovato ” in maniera tale da trovare guide come questa che vi permetteranno di scoprire come sbloccare iPad .

Come sbloccare iPad rubato, trovato o bloccato

Sbloccare un iPad è quindi un operazione fattibile ma è necessario essere prima a conoscenza di tutte le conseguenze che questa azione comporta e poter scegliere quale sia la soluzione più adatta al vostro caso .

Guarda Anche

configurazione lte wind

Configurazione LTE Wind iPhone iPad Android

Configurazione LTE Wind iPhone iPad Android : Ecco quale configurazione LTE Wind utilizzare per poter navigare ...

5 comments

  1. Mia nipote mi ha dato un l’iPhone 5s con il codice blocco, ma no seblo ricorda, non ho il PC, come devo fare

  2. Ho aggiornato l’IPAD e mi chiede di inserire la psw dell’ID apple con il quale è stato creato l’IPAD ma non mi ricordo la psw. ovviamente le domande per sbloccarle non me le ricordo e mi dice che l’altra opzione è inviarmi una mail su quell’id apple e come faccio a vederla? un cane che si morde la coda.

    Aiutatemi…

    • Salve in questo caso deve contattare il numero verde Apple 800 915 904 . Gi operatori la aiuteranno a sbloccare il suo ipad bloccato

  3. ho acquistato un IPAD ad un’asta giudiziaria, dopo aver caricato la batteria che al momento era completamente scarica, ho scoperto che lo stesso era bloccato. mi sono rivolto ad un centro apple e l’operatore di turno mi ha detto che loro non possono sbloccarlo!!!! come posso fare per utilizzarlo???
    grazie per il vs tempo che vorrete dedicarmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *