Caratteristiche tecniche iPhone 6s

L’attesa sta per terminare e presto per tutti i fan di casa Apple saranno commercializzati in Italia i nuovissimi modelli di iPhone 6s e 6s Plus. Come riporta il sito di smartphone Vivicool I due melafonini sono usciti in 12 stati lo scorso 25 settembre e hanno raccolto subito un ottimo successo di critica e di pubblico. L’attesa in Italia è giunta al termine e il 9 ottobre 2015. Come per lo scorso modello, la casa di Cupertino ha deciso di vendere due versioni differenti, una da classica da 4.7 pollici e l’altro in versione “Plus” da 5.5 pollici.
iphone 6s

iPhone 6s e iPhone 6s plus, dimensioni, memoria e scheda tecnica

Oltre alle dimensioni dello schermo, un fattore importante per la scelta sarà quella della memoria interna. Infatti come di consueto la memoria non è espandibile tramite schede microSD e simili, e quindi dovrete valutare bene il taglio che fa per voi. I modelli di iPhone 6s saranno disponibili in tre versioni: da 16, 64 e 128 gb con prezzi che ovviamente andranno a salire all’aumentare dello spazio di memoria disponibile.

Caratteristiche tecniche e prezzi iPhone 6s

Le caratteristiche tecniche dei nuovi iPhone sono di altissimo livello con una telecamera posteriore da 12megapixel e una anteriore da 5megapixel. Passi in avanti anche per quanto riguarda il processore, che sarà il nuovo Apple A9 a 64 bit. Per quanto riguarda i prezzi, al lancio la versione di iPhone 6 da 16 gb costerà 649, quella da 64 gb 749 ed infine il top di gamma da 128 849 euro. Per chi volesse uno schermo più grande, l’iPhone 6 plus sarà venduto con gli stessi tagli di memoria, e costeranno 100 euro in più della versione normale (ossia 749, 849 e 949 euro). Non ci resta che aspettare il 5 ottobre per vedere nei negozi questo splendore!

Guarda Anche

ingrandire caratteri whatsapp iphone

Come ingrandire i caratteri WhatsApp su iPhone

Ingrandire caratteri WhatsApp iPhone : Ecco come ingrandire la dimensione dei caratteri di WhatsApp su …