Apple Genius Bar: Come prenotare un appuntamento

Genius Bar: Ecco come prenotare un appuntamento in un Apple Genius Bar in maniera tale da risolvere in modo efficace tutti i problemi inerenti ai tuoi dispositivi Apple . Molto spesso si sente parlare dei Genius Bar Apple ma ancora ad oggi moltissimi utenti non sanno cosa essi rappresentano e come poterne usufruire . In questo articolo faremo un pò di chiarezza su tutti gli argomenti inerenti proprio agli Apple Genius Bar .

Apple Genius Bar

apple genius bar

Molti utenti si chiedono cosa rappresentano i Genius Bar e dove si trovano . I Genius Bar si trovano all’interno di ogni Apple Store e rappresentano il modo più comodo e veloce per risolvere ogni problema inerente ad iPhone, iPad, iPod, Mac, Apple Watch ed a tutti i dispositivi Apple . Essi rappresentano infatti non solo l’assistenza tecnica Apple ufficiale ma il miglior posto dove recarsi per una riparazione o per un eventuale sostituzione del proprio apparecchio mal funzionante .

Appuntamento Genius Bar

Tutti i Genius Bar ricevono i clienti su appuntamento . Niente paura però , prenotare un appuntamento al Genius Bar è davvero molto semplice e veloce . Subito sotto vedremo come effettuare la prenotazione per poter utilizzare la migliore assistenza tecnica al mondo, quella Apple .

Il miglior modo per fissare un appuntamento Genius Bar sfruttando l’assistenza Apple è quello di prenotare attraverso questa apposita pagina ufficiale presente sul sito Apple : Genius Bar .
Selezionate poi in questa pagina l’Apple Store più vicino alla vostra attuale ubicazione dall’elenco . Una volta fatto ciò si aprirà una pagina contenente l’indirizzo dell’Apple Store, le indicazioni sulla mappa ed i relativi orari di apertura e chiusura .

Scorrete questa pagina fino alla voce Genius Bar e assistenza e premete poi su Gestisci le prenotazioni . Una volta fatto ciò verrete rimandati ad una pagina che vi richiederà l’accesso attraverso il vostro ID Apple e la relativa password . Effettuate l’accesso in quanto questo permetterà al Genius al quale verrete assegnati la consultazione degli acquisti hardware e/o software da voi effettuati .
Scegliete poi il tipo di prodotto per il quale desiderate ricevere assistenza e premete su Avanti .
Fatto questo vedrete apparire i giorni e gli orari disponibili per la risoluzione dei vostri problemi, scegliete dunque la data e l’orario a voi più appropriato e confermate l’appuntamento .

Una volta confermato l’appuntamento al Genius Bar il sito web vi riporterà un riepilogo sulla data e sul tipo di prodotto nel quale si riscontra un problema . Per qualsiasi problema, consultate questa apposita pagina di supporto Apple .

 

Guarda Anche

configurazione mail aruba iphone

Configurazione Mail Aruba iPhone

Configurazione Mail Aruba iPhone : impostare la mail Aruba su iPhone è davvero molto semplice ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *