APN Tre : Impostazioni internet Tre H3G su iPad iPhone Android

APN Tre : Le impostazioni APN Tre per impostare la configurazione APN Tre su iPad , iPhone e Android .
Se usi l’operatore Tre e hai attivato un offerta che ti permette di navigare su Internet col tuo dispositivo ma non sei riuscito ad utilizzare la corretta configurazione Internet di Tre H3g sei entrato nella pagina giusta , attraverso questa guida riuscirai a configurare e ad attivare la connessione ad Internet del tuo operatore Tre su qualsiasi dispositivo , indipendentemente se esso è un iPhone , un iPad oppure un dispositivo Android .

apn tre h3g

Per utilizzare la connessione ad Internet di Tre Italia , devi utilizzare le giuste impostazioni APN Tre sul tuo dispositivo . Difatti senza le giuste impostazioni e la giusta configurazione non ti sarà possibile utilizzare il tuo smartphone o il tuo tablet per navigare su Internet .
Ma non avere paura , attraverso questa guida configurare la connessione ad Internet di Tre su iPhone iPad o Android sarà davvero semplicissimo , basta semplicemente seguire i passi sotto elencati .

APN Tre iPad

apn tre ipad

Partiamo con la configurazione Internet Tre su iPad , per poi passare alle altre procedura che permettono di configurare la connessione Internet di Tre Italia .
Se vuoi configurare Internet sul tuo iPad segui questa procedura e queste impostazioni APN Tre iPad :

  • Recatevi sulla voce Impostazioni del vostro iPad .
  • Aprite in seguito la scheda Cellulare o Dati Cellulare .
  • Andate poi sulla scheda Impostazioni APN .
  • Inserite questi parametri APN Tre iPad , ovvero i parametri che vi permetteranno di utilizzare la connessione ad Internet del vostro operatore :
    – APNtre.it ( questo è l’ APN di H3g chiamato anche Tre o Tre Italia che vi servirà per la corretta configurazione Internet di Tre su iPad . )
    – Nome utente : Non compilate questo campo .
    – Password : Lasciate vuoto senza compilare questo campo come fatto subito sopra .
  • Salvate questa configurazione APN Tre , premete il Tasto Home , aprite il vostro browser preferito e godetevi la vostro connessione ad Internet del vostro operatore H3g .

Avete finito! Già , è semplicissimo come detto sopra . Seguendo queste impostazioni APN Tre riuscirete a navigare con il vostro iPad in men che non si dica !

APN Tre iPhone

apn tre iphone

Se ciò che ti interessa è invece configurare APN internet Tre su iPhone , sappi che questa operazione è davvero semplicissima , tanto quanto configurare i parametri apn vodafone iphone ipad android . La configurazione APN Tre su iPhone è semplicissima , segui i semplici passaggi sotto elencati :

  • Aprite la schermata relativa alle Impostazioni del vostro iPhone .
  • Scendete e aprite la voce denominata Cellulare .
  • Aprite la voce col nome di Rete dati cellulare e inseriti i seguenti valori :
    – APN : tre.it ( questo è il parametro APN Tre iPhone che dovete impostare per poter navigare su Internet )
    – Nome Utente : Lasciate vuoto questo campo .
    – Password : Lasciate vuoto questo campo come fatto subito sopra .
  • Salvate questa configurazione APN Tre sul vostro iPhone e iniziate fin da subito ad utilizzare la connessione ad Internet messa a disposizione dal vostro operatore telefonico .

Come detto sopra , configurare internet Tre su iPhone è davvero un gioco da ragazzi e se seguirete passo passo le indicazioni sopra riportate riuscirete a compiere l’operazione in men che non si dica .

APN Tre Android

apn tre androidProcedura simile per quanto riguarda invece le impostazioni APN Tre Android , difatti la configurare internet di Tre su Android è molto simile . Per configurare i parametri APN H3G su Android basta seguire questa semplice procedura :

  • Recatevi sulle Impostazioni del vostro dispositivo Android .
  • Aprite la voce Reti Mobili .
  • Andate in seguito sulla voce Nomi punti di accesso .
  • Selezionate poi la voce Nuovo APN ed inseriti come sotto riportato , questi Parametri APN Tre Android :
    – Nome : Internet Tre Android .
    –  APN : tre.it (questo è il parametro dell’operatore Tre per la configurazione Internet di Tre su Android )
    – Tipo APN : Lasciate vuoto questo campo .
  • Salvate le impostazioni e godetevi la vostro connessione ad internet di Tre su Android .

La configurazione Internet del gestore Tre su Android è un operazione semplicissima da compiere come detto subito sopra .

APN Internet Tre iPhone Android iPad

Seguendo la guida sopra elencata , sarete in grado di configurare Internet Tre su iPhone 6 , 6 Plus , 5s , 5 , 5c, 4s , 4 e su tutti i modelli di iPhone , ma non solo , attraverso questa guida potrete configurare in maniera corrette le impostazioni Internet di Tre su iPad e iPad mini e riuscire a completare correttamente la configurazione APN Tre su Android .

Se riscontrare qualche problema o non riuscite a connettervi , andate su questa pagina di supporto Tre : APN Internet Tre oppure chiamate il numero 133 .

 

 

Guarda Anche

alice mail iphone

Alice Mail iPhone – Configurazione mail Alice su iPhone

Alice Mail iPhone : Configurare la posta elettronica Alice mail su iPhone è una procedura molto ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *