Apn Tim iPhone: Configurazione internet Tim iPhone

Apn Tim iPhonecome configurare internet Tim . Se utilizzi Tim come operatore telefonico e non sei in grado di completare la configurazione internet Tim iPhone , utile per navigare su internet utilizzando la rete del proprio operatore telefonico , stai appena leggendo la pagina ideale in grado di risolvere i tuoi dubbi . In questa guida vedremo infatti quali sono i parametri Apn Tim iPhone e quali sono le migliori impostazioni internet Tim iPhone da utilizzare .

apn tim iphone

Apn Tim iPhone

parametri Apn internet Tim sono delle impostazioni importanti da utilizzare per una corretta configurazione internet Tim iPhone . L’Apn è infatti il parametro che permette il trasferimento dei pacchetti e dei dati sulle reti mobile come ad esempio il 3g , LTE o il 4g . In poche parole , se questi parametri non sono impostati correttamente , non sarà possibile connettersi ad Internet con il proprio operatore telefonico . Per informazioni più dettagliate sul parametro APN e sul suo funzionamento , visitate questa pagina Wikipedia : Parametro APN .
Conoscere dunque il parametro Apn Tim iPhone è molto importante in quanto è possibile utilizzare la connessione ad Internet di Tim solamente se questo parametro è stato configurato correttamente .
Vediamo dunque quale Apn Tim utilizzare e come effettuare una configurazione internet Tim su iPhone , niente paura la procedura è molto semplice , tanto quanto la configurazione Apn Wind .

Apn iPhone Tim

Il parametro Apn Tim iPhone da dover configurare per poter utilizzare la connessione dati del vostro operatore sul vostro iDevice è il seguente : wap.tim.it . Utilizzando questo parametro per le impostazioni internet Tim su iPhone potrete navigare con il vostro amato iPhone . La guida su come configurare internet Tim la trovate subito sotto .

Configurazione internet Tim iPhone

apn internet tim iphoneLa seguente guida è utilizzabile per configurare internet Tim su iPhone 6s, 6, 5s, 5c, 5, 4s, 4 e su tutti gli iPhone disponibili . Ciò è possibile in quanto il parametro Apn Tim iPhone 6s, 6, 5s, 5c, 5, 4s, 4 è uguale da impostare su tutti gli iPhone .
Ecco dunque la procedura :

  • Aprite l’icona delle Impostazioni sul vostro iPhone .
  • Andate sulla voce Cellulare .
  • Aprite in seguito la voce Rete dati cellulare .
  • Nel campo APN inserite il parametro APN Tim iPhone ovvero wap.tim.it , lasciando vuoti i campo Nome utente e Password .
  • Salvate la seguente configurazione internet premendo il tasto home .

Seguendo i passaggi sopra elencati , riuscirete in men che non si dica a navigare su Internet attraverso la rete mobile grazie a questa configurazione internet apn Tim iPhone .

Guarda Anche

ingrandire caratteri whatsapp iphone

Come ingrandire i caratteri WhatsApp su iPhone

Ingrandire caratteri WhatsApp iPhone : Ecco come ingrandire la dimensione dei caratteri di WhatsApp su …